La seconda e ultima giornata del Campionato regionale di Specialità, svoltasi sabato scorso 2 marzo al pala Guerrieri,ha qualificato un buon numero di ginnaste per l’Interregionale di Spoleto di fine marzo.
LE FOTO SONO STATE SCATTATE PRESSO IL CALACARIFAC DURANTE L'EDIZIONE 2012 |
Qualificate con il titolo di campionesse regionali sono Camilla Zuccaro, junior, sia nel Cerchio che nelle Clavette, Katiuscia Pedica nelle Clavette senior, e nell’esercizio di coppia Chiara Caselli ed Azzurra Ottaviani. Qualificata anche nel Cerchio con il secondo posto Katiuscia Pedica e con il terzo posto, Martina Santini senior nella Fune e nella Palla e Chiara Caselli nelle Clavette e Maria Elisa Giardinieri alle Clavette junior con il quinto posto. Buone anche le esibizioni di Arianna Bramati e Carnevali Claudia.
Sabato 9 e domenica 10 marzo sarà la volta dell’Interregionale di Categoria che si svolgerà al PalaCarifac di Cerreto d’Esi, con un caloroso invito alla partecipazione di quanti amano lo sport, in quanto è una occasione unica per vedere i migliori talenti di Marche, Umbria ed Abruzzo regioni che esprimono il meglio della ritmica italiana.
LE FOTO SONO STATE SCATTATE PRESSO IL CALACARIFAC DURANTE L'EDIZIONE 2012 |
La Carifabriano Ginnastica sarà presente con diverse ginnaste, che cercheranno la scalata alla finale nazionale, ma sarà anche una opportunità per vedere l’esibizione della nazionale italiana junior d’insieme, targata Fabriano, ma nata proprio dentro il palazzetto dello sport di Cerreto d’ Esi, che ha concesso l’uso tutte le mattine consentendo a queste 6 giovani ginnaste di entrare a far parte della Team Italia e di continuare un sogno che le porterà agli Europei di Vienna a fine maggio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.