La Squadra Assassina Vipere Mortali
Questa settimana i migliori elementi vengono associati ai protagonisti della Squadra Assassina Vipere Mortali, un gruppo di killer professionisti che appaiono nel film Kill Bill. Ognuno di loro ha un nome in codice relativo a un tipo di serpente, letale e spietato.
• Trottini (Cerreto): il potente e promettente cannoniere ammirato 2 fa
sembrava aver perso la propria vena realizzativa. L’istinto del killer è però una qualità difficile da cancellare, come conferma Testa di Rame in Kill Bill e Trottini a Cerreto. Il nitido successo sul Grottaccia è propiziato dalla tripletta del bomber locale, finalmente recuperato dopo il lungo infortunio. Mister Giordani dispone così di un’altra, letale arma da utilizzare nel convulso rush finale.
Marco Trottini |
Prossimo turno: Four Rooms
L’ultimo episodio contrappone compagini invischiate nei bassifondi della graduatoria. In realtà, l’incertezza sembra caratterizzare solo il match di Fabriano, dove è in programma un serrato confronto tra la declinante Virtus e il combattivo Cerreto. La gara è forse l’ultima occasione a disposizione dei cartai per uscire da un declino che sembra senza fine. La sfida acquista ulteriore sapore in virtù del prevedibile esito del match di Loro Piceno, dove Castrum Lauri dovrebbe superare il San Severino e quindi scavalcare una delle due contendenti, spingendola in piena zona playout.
Che succederà? L’incertezza che aleggia su molte sfide non aiuta i pronostici. Speriamo comunque di assistere a gare meno pulp rispetto all’ultimo turno, segnato da ricorsi, sospensioni e lunghe squalifiche. Invitiamo pertanto giocatori, addetti ai lavori e arbitri a usare il buon senso e calmare i bollenti spiriti ricordando che, come in un film di Tarantino, alla fine anche il futsal è solo un gioco!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.