domenica 21 aprile 2013

INAUGURAZIONE DEL TEATRO CASANOVA: LE PRIME FOTO.




11 commenti:

  1. tutto carino nell'insieme, tranne il comportamento di alcuni menbri della banda comunale , atto a shernire i bambini che hanno suonato prima di loro !
    vergognatevi , siete come delle prime donne viziate , solo quattro musicanti con un trombone in mano , invece di applaudire questi bambini che forse in futuro faranno parte delle banda , alcuni di voi li hanno derisi .
    bravi , maturi adulti e decorosi "una banda di cialtroni" (non tutti).
    i miei più vivi complimenti vanno a Diego marani serio e professionale , un signore , persona da prendere da esempio caro "wurstel", sempre acido e cafone come sempre

    RispondiElimina
  2. Ii miei complimenti x l'insieme...il teatro e' diventato piu' bello di quanto lo ricordassi e per questo ringrazio tutta l'equipe che ci ha lavorato...ma la sorpresa vera (almeno per me) e' stata un'altra...la banda comunale, nonostante che non impazzisca per la musica classica, mi sono ritrovato rapito da tutto il concerto fino all'ultima nota solo alla fine m'e' uscito un....(alla cerretana)...mecojoni!!!!
    Penso proprio che non mi perdero' il prossimo concerto, mentre invece credo di essermi perso il deridere della "banda di cialtroni" nonostante avessi fatto caso alle reazioni, ma forse Aldo e' stato piu' attento di me ;-)
    Di nuovo Complimenti vivissimi
    Mauro L.

    RispondiElimina
  3. Se non vedi certe cose, mauro , vai da un buon ottico , poi visto che non sai leggere , ho scritto alcuni della banda , e " banda di cialtroni "era rivolto a questi ultimi che si sono comportati male , quindi se non sei contento di questo , chiedi a Pietro marani , che ha ripreso uno di questi coglioni nei sui atteggiamenti meschini da prima donna .
    poi come definiresti persone adulte che temono di essere sminuiti da bambini dai 10 anni , io li definieri : gretti , provinciali , miseri e meschini .
    sono contento che abbiano fatto la figura che meritano , questi bifolchi !

    RispondiElimina
  4. signor Aldo forse lei è genitore di un bambino? probabilmente si, oppure ne è il nonno, ecco perchè questo astio.
    mi perdoni una domanda ma chi è il wurstel che lei definisce acido e cafone? ... come sempre?!? ...
    magari alcuni elementi della banda avranno riso ma essendo questi per buona parte maestri di musica non si sarebbero mai permessi di deridere dei bambini. e non penso visto le loro lauree si sarebbero mai sentiti sminuti dai dei poveri bambini. se fossi in lei prima di offendere pensantemente le persone e chiamarle

    "wurstel .... acido .... cafone .... cialtroni ... coglioni ... gretti ... provinciali .... miseri e meschini"

    si informi meglio. eviterebbe in primis di rovinare l'atmosfera dell'evento e in secondo il grande impegno che tutti i componenti della banda, wurstel compreso, hanno messo nel provare e cercare prova dopo prova di dare il meglio per la cittadinanza. lei compreso se ne fa parte ....

    distinti saluti

    Elisabetta C.

    RispondiElimina
  5. signora elisabetta , ha preso nel segno , sono un genitore di un bambino e come tale mi ritengo ferito .
    ribadisco , la critica era rivolta solamente ai cosi detti "maestri " locali , senza lode e laurea, che miseramente si sono sentiti sminuiti dall'esibizione dei bambini e colpiti nella loro mania di protagonismo.
    per il resto l'evento è già stato rovinato dalla mancanza di pubblico , con un teatro quasi vuoto.

    RispondiElimina
  6. aggiungo alcune precisazioni signora elisabetta : la mia critica è su un fatto concreto corredato da testimonianze di alcuni presenti .
    mentre la sua è un'arringa difensiva partigiana , in quanto consorte di uno dei menbri della banda , tradotto in dialetto cerretano " ma che veni a pia pe lu culo li cerretani ? arvatte a casa tua !
    gino de pallucca aveva visto lungo , quando diede in testa la tromba a di loro e litigò con tutti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Tanti nemici, tanta gloria" - Giulio Cesare

      Firmato
      Simone Stroppa

      Elimina
  7. Gentile Signor Aldo
    si era capito molto bene che lei fosse un genitore di un bambino/a che ha partecipato esibendosi sabato pomeriggio. Ho chiesto spiegazioni di quei sorrisi e di quelle smorfie a mio marito (il presidente della Banda) e premettendo il fatto che non sono mai dalla sua parte, vorrei anche dirle di provare a parlare con il maestro e il presidente per capire insieme e non attraverso offese su questo blog il perchè di quel comportamento. Sicuramente discutibile per certi versi per chi non sa, come lei, ma come potevo benissimo essere io, le dinamiche e il dietro le quinte.
    Le posso assicurare che quelle smorfie non erano indirizzate ai bambini che come lei giustamente scrive potrebbero far parte un giorno dell'organico della banda comunale.
    Ovviamente son d'accordo con lei sul fatto che nessuno si doveva permettere di ridere, sorridere o fare smorfie di alcun genere rivolte ai piccoli. In generale nessuno doveva permettersi di fare niente di niente per rispetto ai bambini.
    Però Signor Aldo, provi a parlarne con Diego e Simone che di sicuro saranno felici di ascoltarla. Se è interessato a questo dialogo questa sera li trova alle 21.00 in sede.
    E se mi posso permettere, eviti di offendere così pesantemente. Per un unico quanto mai vero motivo: dalla parte della ragione passa alla parte del torto.
    Buon pomeriggio

    Elisabetta C.

    RispondiElimina
  8. Gentile Signor Aldo
    (mi permetto di citarla ancora con questo aggettivo e nominativo)
    purtroppo ho letto il suo commento solo ora.
    la ringrazio per le sue gentili, profonde e sincere parole. molto cavalleresche ed educate. erano da aspettarsi ....
    ma non le rispondo. mi bastano le sue righe .... dicono tutto. e mi danno una grande soddisfazione ... e le dico in tutta onesta che non rispondo perchè spiazzata. quello che mi spiazza deve ancora nascere, ma perchè preferisco comportarmi da buona italiana quale sono e non da pezzente e bifolca.
    Buona cena

    Elisabetta C.

    RispondiElimina
  9. ho saputo solo ora che si parlava del mitico wrustel , pensavo che dai tempi in cui ci provavi con le ragazze degli amici eri migliorato , invece sei sempre il solito inetto .
    grande continua così!
    wuberone gigante !

    RispondiElimina
  10. noooooooo !
    wudi sei sempre il solito salsiccioto andato a male ! ha ha ha .

    nico giraldi

    " grande wrustel , grande grigliata "



    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.