Giovedì 23 maggio,nella splendida cornice del Teatro Casanova,gli alunni delle due classi quinte della scuola primaria "T. Lippera" di Cerreto d'Esi, diretti dall'insegnante di musica e danza, Maddalena Mancini, hanno messo in scena lo spettacolo: " I colori della Pace".
I bambini si sono esibiti in un appassionante carosello di canti,balli e dialoghi,il tutto impreziosito da sonorità coinvolgenti e suggestive. Nonostante quello della " Pace ",sia un tema complesso da affrontare,i protagonisti della serata hanno stupito gli spettatori, per la maturità e la sensibilità, con le quali hanno composto e recitato alcune belle poesie.
Particolarmente apprezzate dai presenti, sono state,anche,le coreografie dei balletti e le parti strumentali,in cui i ragazzi hanno suonato, con abilità, chitarre,flauti e tastiera. La serata è stata arricchita dalla presenza,tra il pubblico, di graditissimi ospiti,come il sindaco David Alessandroni, gli assessori della giunta comunale e Michela Bellomaria, componente del direttivo della Pro Loco. A tutti loro sono rivolti i più vivi ringraziamenti, per aver sempre valorizzato le attività artistiche della scuola.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.