Manifestazione dei lavoratori Indesit in Piazza del Comune a Fabriano contro gli esuberi annunciati dall'azienda. A fianco dei lavoratori che hanno gremito la piazza la presenza di tutte le sigle sindacali e di tutte le istituzioni: il Sindaco di Fabriano Giancarlo Sagramola, il Commissario Straordinario della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande, tutti i Sindaci dei paesi limitrofi tra cui il Primo Cittadino di Cerreto d'Esi David Alessandroni. Non è voluto mancare anche il Vescovo Giancarlo Vecerrica. La manifestazione si è conclusa con l'atteso discorso del Segretario Nazionale della CGIL Susanna Camusso.
a un dei sindaci , manca alla mise il secchiello e la paletta , si vede era fresco di spiaggia .
RispondiEliminaaaaa aaaa a aaaaaa
Non è la mise che fa il sindaco,ma è l'impegno che il sindaco mette in questa triste vicenda. Ancora più triste che uno ci rida sopra. Forse sei in sintonia con la dirigenza Indesit e la sua proprietà.
RispondiEliminagli operari sono fatti per essere sfruttati , lo voglio loro più , li bastoni , più sono vicini al padrone , nell'era moderna lavorano anche senza paga e sotto pagati .
RispondiEliminaindi per cui grazie silvio di averci regalato un'italia a misura di mprenditore .
oltre tutto questi sindaci sono stati sempre emanazione di merloni sul terriotorio e adesso cosa vogliono ?
un po di coerenza per cortesia .
la gente in piazza prima dovrebbe bastonare loro , poi questi grandi benefattori o imprenditori unti dal signore