martedì 2 settembre 2014

RUGBY IN CRESCITA ANCHE NEL NOSTRO TERRITORIO.

Anche le giovanili del Fabriano Rugby riprendono l’attività e lo fanno con rinnovato vigore e passione.

Tre sono le realtà giovani dei fabrianesi, ognuna delle quali seguita con passione dai vari tecnici messi in campo dal Fabriano Rugby: under 16, under 14 ed under 12/10/8. Dopo la stagione scorsa che ha visto il decollo dell’attività dei giovani ovali, anche quest’anno la società cercherà di trasmettere ai nuovi appassionati valori e tecnica propri dello sport che la leggenda vuole creato nel 1823 durante una noiosa partita di calcio da William Webb Ellis.

Sarà compito del nuovo direttore tecnico Alberto Sciamanna coagulare il lavoro delle varie anime giovani della squadra, curate con attenzione dai molti tecnici e preparatori messi in campo dal Fabriano Rugby. Per chi volesse partecipare e provare la disciplina ovale in questa compagine, unica nel territorio fabrianese e limitrofo, è sempre possibile far riferimento al responsabile del settore giovanile Marco Spinaci, contattandolo al 3282231970 .
Giovedì 4 settembre, alle ore 18,30, presso la Sala Avis fabrianese di via Mamiani si terrà la presentazione della nuova stagione sportiva del settore Giovanile del Fabriano Rugby.

A partire dal prossimo 9 settembre i corsi di rugby si svolgeranno, sempre a Fabriano, sul campo del Borgo.
Saverio Spadavecchia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.