Fonte: radiogoldfabriano.blogspot.it
Proseguono le riflessioni dei politici fabrianesi sull'importante giornata politica di lunedì 29 aprile 2013. Dal Pd, il consigliere comunale Quinto Balducci spiega a Radio Gold News: "Non è certamente il Governo che mi aspettavo, soprattutto un governissimo addirittura col centro destra ,e allearmi col caimano era lontano anni luce dalla mia immaginazione. Purtroppo la situazione attuale la ritengo drammatica e a mali estremi, estremi rimedi. La mia speranza è che si faccia presto quanto promesso. Al pensiero di non essere capaci ad uscire dal pantano in cui siamo piombati, frutto di una politica scellerata, mi fa venire i brividi. Speriamo e ...occhio!"
A Cerreto D'Esi raggiungiamo il Sindaco della città, David Alessandroni, area Pd, che commenta la formazione del governo Letta: "Come iscritto al PD avrei preferito un governo di centro sinistra. Però come partito siamo arrivati primi ma non abbiamo vinto. L' Italia ha bisogno di un governo e quindi è gioco forza dover fare un governo con il PDL e Scelta Civica. Grillo con noi aveva l'Italia in mano ma ha dimostrato che la politica non è per lui e che oramai non è più neanche un comico. Quello che mi consola è che Letta è riuscito a non far entrare al governo: Schifani, Gelmini, Brunetta ed ex alleanza nazionale."
bè queste sono grandi consolazioni !
RispondiEliminaprendere in mano l'elettorato e la dignità e andare al voto no ?
meglio cosi , con un presidente della republica come garante al csm per silvio ( che salterà tutti i processi )e per non fare indagini approfondite sul caso montepaschi di siena , ma come effetto collaterale , a sinistra non prenderete più un voto .
poi l'ultima dichiarazione : chi è contro il governo di coalizzione è fuori dal pd ! .
per fortuna che si guardava in casa del 5 stelle in fatto di libertà nel di pensiero movimento .
meglio per noi , alle prossime votazioni , sarà uno scontro solo aperto a noi delle destre contro gli sprovveduti del 5 stelle