ALL'OMBRA DELLA TORRE

ALL'OMBRA DELLA TORRE

sabato 1 giugno 2013

IL MARSAM DAY, MEMORIAL IN RICORDO DI MARIAMO PENOTTI E SAMUELE FABRIANESI



L'evento, dedicato ai due ragazzi scomparsi in un incidente stradale nel 2007, è giunto alla sua sesta edizione. Come ogni anno il memorial è totalmente a scopo benefico, per ogni biglietto venduto un euro verrà devoluto all'associazione oncologica di Fabriano.Anche quest'anno la giornata si svolgerà presso i giardini del Cavallo Pazzo; oggi, a partire dalle ore 14 con un torneo di calcetto e dalle 22 musica dal vivo con l'esibizione di due band: Spare Parts (British and American Vintage Rock)e Last Kiss (Pearl Jam Cover ) ed a seguire dj set. Nei giorni scorsi, lungo la strada per Collepaganello, è stato effettuato un murales in ricordo di Mariano e Samuele.

1 commento:

  1. vostra carissima lucia1 giugno 2013 alle ore 16:22

    vado ,un po in ot , ma visto che tiri avanti questo blog subordinato alla giunta comunale in carica ,ti do io una notizia su cui battere .

    perchè non scrivi un bell'articolo con tanto di foto sullo stupendo autovelox davanti a casa del sindaco !
    mascherato con la motivazione della sicurezza , ma in realtà messo lì per batter cassa .
    peggiorando in modo mobbistico la vita dei cittadini e soprattutto posizionato in maniera pericolosa in agguato dietro la curva, così che , chi lo scorge all'ultimo,frena in modo pericoloso e si fa tamponare da chi lo segue !
    caro sindaco se ci tiene alla nostra sicurezza ci sono altri modi per metterla in pratica , oppure la sicurezza di cui si parla è solo la sua , visto che fa rallentare le auto in prossimità del suo cancello , in modo che lei possa uscire con tutta sicurezza da casa .
    la giunta Giovanni Porcarelli era un "una sciccheria " in confronto al clan del contabile e del gelataio.
    ecco , cara michela , per domani hai di che scrivere .
    saluti vostra cara
    lucia .
    ancora disoccupata

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.