ALL'OMBRA DELLA TORRE

ALL'OMBRA DELLA TORRE

martedì 14 maggio 2013

CARABINIERI: CONTROLLI A TAPPETO NEL WEEK END

Fonte: www.viverefabriano.it


4 persone denunciate; un giovane di Fabriano, un uomo di Cerreto d'Esi, 2 romeni; e altri 8 giovani, di Fabriano e dintorni, segnalati. Questo il pesante bilancio del fine settimana del comando dei carabinieri cittadino.
Nel contesto di indagini finalizzate a contrastare il traffico di stupefacenti e prevenire le stragi del sabato sera i carabinieri di Fabriano, tra l'11 e il 12 maggio, hanno denunciato per guida sotto l’effetto di stupefacenti un giovane di Fabriano, un romeno per aver guidato un’autovettura senza aver mai conseguito la patente di guida, mentre un altro romeno per violazione al foglio di via obbligatorio.

Inoltre sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Ancona 8 giovani, tra i 21 e 36 anni, tre di Fabriano, due si Sassoferrato, due della Vallesina, e due di Arcevia, quali assuntori di sostanze stupefacenti. Nel corso di perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, sono stati trovati in possesso di eroina, cocaina e hashish per un peso complessivo pari a 22 grammi.

Infine un uomo di Cerreto d'Esi è stato denunciato per furto aggravato in quanto responsabile di un colpo ai danni di un esercizio commerciale del centro, dove nottetempo si era introdotto rubando 200 euro.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.